domenica 16 novembre 2008

Una lunga passeggiata

finalmente! era un sacco che non ci facevamo una bella passeggiata, io e il capo. è vero che ho avuto un problema alla zampa, che mi impediva di camminare e correre normalmente, ma oramai era passato e io mi sentivo arzillo come non mai. e poi sono stufo di vedere sempre gli stessi parchi.

cosicché, assecondando il mio insistente tirare in direzione nord-ovest, ci siamo diretti verso Oegstgeest, verso lo Heempark, con i suoi mulini, il castello, la casina del giardiniere, gli alberi spogli ed un tappeto di foglie gialle.

e poi, bei bastoni sostanziosi da rincorrere, cercare e sgranocchiare, canali un po' paludosi ed un parco con dei cerbiatti! come hanno cominciato a zompettare non appena mi hanno visto!

alla fine abbiamo preso la strada di casa, affamati e assetati... il tutto, per un totale di più di due ore e quasi 8 km (secondo Google Map)!


View Larger Map

Nessun commento: