domenica 18 maggio 2008

Maledizione...

ieri siamo usciti presto con Diego, e dopo un rapido giro al parco, siamo andati in bici alla stazione, dove abbiamo preso un autobus. figo, mi sono detto, si va al mare, o in qualche altro posto carino. dopo un po' scendiamo, e cominciamo a camminare. non sentivo odore di mare, anzi la cosa cominciava a puzzarmi. e infatti, dopo una lunga camminata, siamo arrivati in questo posto pieno di cani, chiusi in delle gabbie. non era brutto, per carità, ma sapete com'è, io con le gabbie non ci vado molto d'accordo. ma, come al solito, mi sono fatto fregare: sono entrato nella gabbia e il signore che ci aveva accolto l'ha chiusa alle mie spalle. a nulla sono valsi i miei lamenti, Diego si è voltato ed è andato via! incredibile, semplicemente...

qui non si sta poi tanto male, ci sono tanti cani simpatici, ho un mio "giardino" e due volte al giorno il padrone del posto mi porta in giro nel boschetto qui vicino. però io da solo non ci voglio stare, speriamo che Diego torni presto...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

farei un po' più di attenzione alla grammatica... ma per il resto devo dire che il blog mi piace. bravo!!!

Ares ha detto...

hai ragione, dovrei fare più attenzione a grammatica e ortografia (ché poi non ho mai capito la differenza tra le due) però che pretendi da un cane???

Anonimo ha detto...

Ares mi dispiace!!!