domenica 12 ottobre 2008

Direttamente Autunno

non so se l'avevo detto, ma dalla primavera siamo passati direttamente all'autunno, che qui non scherza: è già tutto pieno di foglie secche, la mattina è ancora buio quando usciamo e c'è la nebbiolina e le anatre, forse in attesa della partenza, brucano felici sul prato - finché non arrivo io che le faccio correre via felici.

stamattina ho lititgato con Max, un bulldog, tanto per tenermi in allenamento. ovviamente ho vinto io.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

awe caro fratellastro come va?
qua a roma é un casino: emilio ed ale partono sempre .....partono tutte le settimane!!!! ogni martedì mattina arriva una grossa macchina nuova e luccicante che si porta via ale e poi il giovedì sera un altra macchina la riporta a casa. emilio mi ha spiegato che adesso ale lavora per una grande impresa e che ogni settimana va a verona....io non ci ho capito un granchè: che è un impresa? e sopratutto verona ndò sta? boh!?
emilio invece lo vedo uscire con 3 o 4 valigie e capisco che sta per partire, lo vedo quando esce ma non ho idea di quando torna.spesso penso che alla fine in tutte quelle valigie potrebbe anche infilare me! almeno per una volta!!!!!!
Comunque quando loro partono a me non va tanto male perchè vengo portata o da sergio e vero o dal siggi... che goduria!!!! Divani da trasformare in megacuccie!!! 3 uscite giornaliere!!! Odori da annusare.... e sulla tiburtina ci sono odori di tantissimi cani!!!! se poi vado dal siggi li ho i miei sudditi ZAC e BOH (uno è un cane strano basso basso e lungo l'altro è un jackrussial) io dico loro quello che devono fare e se non lo fanno so morsi!!! quanto mi piace dominare!!!
Ho visto che ti stai interessando delle leggi di trenitalia....... a me non frega niente!!! io sono una signora!!! viaggio in prima classe nella station wagon di emilio ho la mia cuccetta comoda e confortevole anche se da quando il panzone ha messo quella grata di ferro che ci divide mi lamento spesso: piango fino ad ululare!!! lui dice che lo impone la legge!! la legge??? rispettase tutte le leggi prima di questa .... e non mi fare dire altro....
Ma il tuo capo che aspetta a comprarsi na bella macchina??? alla fine sono solo 1000km si può fare!!! è come lecce parma la sorella di ale quel tratto lo fa sempre e con una punto.....
me sà che t'è capitato un capo pulciaro.... non ti invidio per niente!!!!
Ufff ale è appena partita e io mi sento già un pò triste mo speriamo che non sparisce pure emilio....
O se proprio deve sparire spero di essere portata da qualcuno che mi riempia di attenzioni e possibilmente con qualche cane da sodomizzare........

caro fratellastro ti saluto

Ares ha detto...

ciao Zoe! è sempre un piacere sentirti.

non so se essere contento per il fatto che i tuoi capi siano così impegnati. tant'è, fai una bella vita, in vacanza dagli zii, e per di più con dei SUDDITI!!! io non l'ho mai avuta 'sta fortuna. al massimo ho vissuto con la sorellina Skatà. però io sono sempre stato gentile con lei (nonostante lei rompesse non poco). Zac invece me lo ricordo benissimo, una volta a Poggio Mirteto mi ha mollato un morso sul labbro mentre ci annusavamo: Diego ha cominciato a tirarmi via ma sono rimasto attaccato a Zac, così Diego ha pensato che fossi stato io a mordere e mi ha pure... ZACcagnato! ahah, pure il gioco di parole ho fatto!

per quanto riguarda la macchina hai ragione, che capo pulciaro che mi ritrovo! però guarda che i km sono il doppio!!!

spero che nel frattempo Emilio non sia partito. tienigli compagnia, mi raccomando, mi sa che gli fa un brutto effetto restare senza Ale!

Una leccata dove vuoi tu,
Ares

Anonimo ha detto...

finalmente una foto di Diego! cuore di MAMMA