venerdì 11 aprile 2008

Qualche aggiornamento

che palle! l'altro giorno eravamo così contenti perché dovevano installarci internet a casa, così io posso scrivere il mio blog e Diego cazzeggiare (è proprio un drogato di computer). e invece per dei problemi tecnici non avremo internet per un bel po' ancora... io scrivo off-line, che me frega?

insomma sabato scorso Diego si è immolato ed è andato da Ikea a Delft. ha riportato tanti mobili, accessori per la casa, addirittura una pianta e... un regalo per me: un frisbee per cani. che caro! peccato che un paio di giorni dopo, a causa di un lancio maldestro e di qualche diffettuccio aerodinamico, dice Diego, che ha reso la traiettoria un po' sghemba, abbiamo perso il frisbee nel canale del parco. io volevo andare a recuperarlo, ma Diego non ha voluto...


domenica invece, spinti da un'incredibile ondata di bel tempo, siamo andati finalmente sulla spiaggia!

era bello, ma freddo e, ovviamente, c'era un sacco di vento! abbiamo camminato lungo tutta la spiaggia di Katwijk, e oltre. c'era il mare, un po' zozzo a dire il vero, ma bello profumato. la costa quasi retta a perdita d'occhio, e qualche grattacielo di Den Haag sullo sfondo, a sud. lunghe onde e tanti altri cani e simpatica gente. la sabbia da scavare, ma soprattutto lunghe ombre da inseguire per tutto il tragitto (compresa quella del suddetto estinto frisbee che Diego ha continuato a lanciarmi, finché abbiamo camminato sotto vento...) alla fine, stanchi ed assettati (devo ricordarmi di non bere l'acqua di mare, fa schifo), siamo andati a ristorarci sulla terrazza di un simpatico bar, anch'esso pieno di simpatici cani (i maschi sono quasi tutti castrati... che palle!) e sul più bello, non so perché, ho vomitato tutta la colazione! mannaggia!

però alla fine una bella giornata...





Nessun commento: